KappaKom produce il nuove spot per Fabiani Gioiellerie

La casa di produzione KappaKom di Ascanio Henry Capparoni incontra un rinomato marchio di gioielleria italiana: Fabiani. Ne nasce uno spot frutto di un intenso lavoro di creatività e produzione che sarà presto in onda sulle maggiori emittenti nazionali.

Nata nel 1960 dal lungimirante Franco Fabiani, nel corso degli anni l’azienda ha consolidato esperienza e professionalità tanto da diventare oggi un punto di riferimento nel panorama nazionale delle catene di oreficeria.

Fin dal primo incontro il Gruppo Fabiani ha dimostrato un forte entusiasmo nell’affrontare questo grande passo nella comunicazione ed insieme alla casa di produzione ha individuato il giusto regista in grado di trasformare in immagini ciò che aveva ben chiaro in mente: rendere importante e unica la donna come se fosse lei stessa il gioiello più prezioso.

Le riprese si sono svolte a Milano, dove una meravigliosa residenza d’epoca del primo ‘900, nata come dimora di un principe austriaco, ne ha fatto da cornice. Un’affascinante modella e gioielli di rara bellezza sono stati i veri protagonisti dello spot. Ne firmano le riprese il regista Paolo Doppieri e il direttore della fotografia Luca Robecchi.

Musica di Paolo Bragaglia, post produzione video a cura di Videozone, producer Clara Villani, produttore esecutivo Ascanio Henry Capparoni. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *