Il Birrificio Angelo Poretti torna On air il nuovo spot per la 4 Luppoli

In estate non c’è niente di meglio di una serata in compagnia di amici, magari sorseggiando una buona birra. Lo sanno bene quelli del Birrificio Angelo Poretti che proprio in questi giorni tonano in tv con la campagna pubblicitaria della 4 Luppoli.

Nato dalla collaborazione tra Carlsberg Italia, gruppo del brand Angelo Portti, e la casa di produzione Cinestudio, con la collaborazione di Marco Calaprice e Antonio Cirenza, il nuovo spot on air sulle reti Rai e Mediaset mantiene l’impronta degli episodi precedenti, dove si raccontava la storia di una ricetta e della sua attualità ai giorni nostri.

In scena, per la regia di Massimo Zambiasi, Angelo Poretti, “padre” e fondatore dell’omonimo birrificio (e presidente dell’associazione Birrai italiani nel 1884) che come in un vero film d’epoca, si ritrova protagonista della rievocazione del momento della nascita della birra 4 Luppoli attribuita proprio a lui.

Sul set, la sala cottura dello stabilimento fondato a Induno Olona (VA) tra la fine dell’Ottocento e i primi del secolo scorso, è colto nell’atto di aggiungere il quarto luppolo, una felice intuizione arrivata sino a oggi, autentica e inalterata.

Producer: Simona Butta, executive Producer: Marlise Bertoni e Dario Cattadori, post production: Lucia Sempio, A.D.: Lora Had, fotografia: Roberto Calvi, scenografia: Daniela Bennati, direttore di produzione: Beppe Genovese.

Alessia Ferri 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *