Cooee: otto nuovi clienti nel primo semestre 2013

Si è tenuto venerdì 28 giugno presso l’Agriturismo Nico Bresaola, sulle splendide colline di Custoza, il secondo CooeeDay, il meeting aziendale voluto da Mauro Miglioranzi, fondatore e presidente dell’agenzia Cooee Italia.

Nel corso della giornata, alla presenza di staff e collaboratori, il direttore strategico Albino Ponchio ha presentato il nuovo posizionamento di Cooee affrontando strategie, competenze e strumenti necessari alla crescita e al passaggio da agenzia ad impresa di comunicazione.

Emanuele Posenato, responsabile progress, ha poi individuato il piano di miglioramento di Cooee presentando una nuova struttura organizzativa interna. Il CooeeDay non è stato solo un momento di confronto e di riorganizzazione interna, ma anche un’occasione di incontro con due importanti clienti dell’agenzia: Michele Cordioli, vicepresidente di Paluani, e Alessia Usuelli, marketing manager di Performance In Lighting, che hanno raccontato le diverse esperienze professionali e di collaborazione con Cooee.

In chiusura Mauro Miglioranzi ha dichiarato la sua soddisfazione per gli ottimi risultati di questo primo semestre: 8 nuovi clienti e 9 tra i più importanti riconoscimenti nell’ambito della comunicazione e del marketing.

Ottime le performance anche in termini di business: applicando il modello UPI (incentrato su tre valori: umano, professionale ed imprenditoriale), Cooee ha infatti raggiunto a giugno un fatturato che confermerebbe una previsione di un +15%, su un +18% del 2012.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *