Con il Corona Extra Sunset SocialIce Tour 2013 sulle spiagge si accende il divertimento

E’ stato Lido di Spina, in provincia di Ferrara, a fare da teatro alla prima tappa del Corona Extra Sunset SocialIce Tour, l’evento che nel corso dell’estate toccherà 8 importanti località balneari italiane. Parola d’ordine, social.

Già perchè per accendere la vita da spiaggi degli italiani, il brand del Gruppo Carlsberg ha deciso di partire dai social e di trasportare lo spirito che lo contraddistingue al mondo reale. Nessuna azione virtuale, “mi piace” sulla tastiera o “tag”, con Corona solo divertimento e amici, quelli veri.

Il tutto a partire dall’orario dell’aperitivo quando, complici i suggestivi colori del tramonto, la serata sulla spiaggia prende vita, animata dal talento dei Corona Juke Boys, cinque ragazzi con la passione per la musica selezionati tra i numerosi partecipanti al contest indetto sulla pagina facebook di Corona-Extra nel mese di giugno, che coinvolgeranno il pubblico con chitarra e voce.

Dal social al real, dunque, per un tour che attraverserà il nostro Paese fino al 28 agosto mixando l’allegria, la musica e il fascino dei falò sulla spiaggia con la freschezza di Corona Extra.

Dopo il debutto ai lidi ferraresi sono sette le località che dal prossimo fine settimana ospiteranno il Corona Extra Sunset SocialIce Tour: Jesolo (20 luglio), Grado (27 luglio), Monopoli (3 agosto), Ostia (10 agosto), Sanremo (17 agosto), Mondello ( 22 agosto) e Sciacca (28 agosto).

Non resta che partire con Corona, dunque, buttando anche un occhio al sito www.corona-extra.it e alla pagina facebook www.facebook.com/coronaextraitalia, per non perdersi neppure un dettaglio, social e non.

Alessia Ferri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *