Con DRAFTfbc è on air l’innovativa piattaforma global di Fila Group

Il Gruppo Fila lancia la sua nuova digital identity con la messa on air del nuovo portale globale che prevede anche la declinazione locale dei contenuti di ciascun Paese in cui l’Azienda opera.

Con il supporto dell’agenzia DRAFTfb Fila ha dato così vita ad un processo di ottimizzazione ed internazionalizzazione dei propri asset digitali (siti, app, tutorials, ecc..) per armonizzare e valorizzare la comunicazione a livello globale attraverso una nuova piattaforma digitale Fila, strutturata come un vero e proprio hub, una rete mondiale che sviluppa connessioni tra azienda, progetti, eventi, consumatori-utenti e tutti gli stakeholder principali. I contenuti Corporate offriranno una overview generale sull’Azienda, mentre nelle pagine dinamiche troveranno posto news aggiornate, cataloghi digitali, servizi online per fornitori, agenti e giornalisti e esclusive app per tutti gli utenti.

La semplicità e flessibilità nella navigazione, grazie ad un’interfaccia semplice e accattivante, permetteranno agli utenti di navigare facilmente nelle varie sezioni del sito dedicate ai diversi brand e prodotti, alla scuola, alla creatività e alle novità. Una delle sezioni più rilevanti del sito è quella interamente dedicata agli ART Video Tutorial ricca di video-idee coinvolgenti e divertenti per insegnare a bambini e genitori a mettersi in gioco con la propria creatività.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *