Calvin Klein Fragrances sceglie l’attrice Rooney Mara

Calvin Klein Fragrances ha diffuso ieri in anteprima il video della nuova campagna pubblicitaria mondiale, interpretato dall’attrice Rooney Mara, per l’ultima fragranza per donna Downtown Calvin Klein. 

Lo spot, girato in bianco e nero dal regista David Fincher, racconta la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è “prevedibile”. La creatività porta la firma di Fabien Baron dell’agenzia Baron + Baron, in collaborazione con CRK, struttura interna di Calvin Klein.

La colonna sonora dello spot è il brano ‘Runaway’ degli Yeah Yeah Yeahs. La campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Jean-Baptiste Mondino, sempre sotto la direzione di Baron.

 Catherine Walsh, senior vice president American Fragrances di Coty Prestige, ha dichiarato: «Siamo felici di aver lavorato con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile si rifanno alla straordinaria eredità delle donne che hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein negli anni».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *