Aegis Media e DG MediaMind firmano in coppia TLux per una visibilità totale

Dalla collaborazione tra Carat Luxury, iProspect – entrambe società appartenenti al Gruppo Aegis Media – e DG MediaMind nasce TLux, nuovo formato video per il web in grado di unire le caratteristiche della spot tv con le opportunità del media digital.

Le dimensioni, simili a una spot Tv, unite alla possibilità di condividere e interagire con il contenuto del TLux attraverso i social network e unite al pieno controllo sul flusso video con le tipiche azioni di play, pause e replay, rendono la user experience ancora più coinvolgente.

Anche l’esperienza dello zapping, trasferita nella semplice azione di scrolling, è mantenuta grazie al posizionamento del formato in pagina. Il formato è stato creato in esclusiva per il Gruppo Lvmh per pianificare le campagne televisive sui siti web e contribuire alla visibilità totale della comunicazione.

A sposare questa nuova opportunità è stata la Maison Dior con la nuova comunicazione della fragranza maschile Eau Sauvage, in esclusiva su Ilsole24ore.com, attraverso la concessionaria Websystem, per tutto giugno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *