Aegis Media e DG MediaMind firmano in coppia TLux per una visibilità totale
Dalla collaborazione tra Carat Luxury, iProspect – entrambe società appartenenti al Gruppo Aegis Media – e DG MediaMind nasce TLux, nuovo formato video per il web in grado di unire le caratteristiche della spot tv con le opportunità del media digital.
Le dimensioni, simili a una spot Tv, unite alla possibilità di condividere e interagire con il contenuto del TLux attraverso i social network e unite al pieno controllo sul flusso video con le tipiche azioni di play, pause e replay, rendono la user experience ancora più coinvolgente.
Anche l’esperienza dello zapping, trasferita nella semplice azione di scrolling, è mantenuta grazie al posizionamento del formato in pagina. Il formato è stato creato in esclusiva per il Gruppo Lvmh per pianificare le campagne televisive sui siti web e contribuire alla visibilità totale della comunicazione.
A sposare questa nuova opportunità è stata la Maison Dior con la nuova comunicazione della fragranza maschile Eau Sauvage, in esclusiva su Ilsole24ore.com, attraverso la concessionaria Websystem, per tutto giugno.