Sipra diventa Rai Pubblicità

Com’era stato già annunciato da qualche mese, Sipra è diventata Rai Pubblicità. Cambia il nome e cambiano anche la prospettiva, il progetto, la proposta di una diversa presenza della storica concessionaria che da oltre 80 anni opera nel mercato della pubblicità.

Con la nuova denominazione societaria, infatti, la società del Gruppo Rai inizia un’articolata fase di consolidamento, valorizzazione ed espansione delle potenzialità commerciali dei propri prodotti editoriali.

Il cambio del nome è un ulteriore passaggio della trasformazione avviata dai nuovi manager, Lorenza Lei (amministratore delegato) e Fabrizio Piscopo (direttore generale), verso un’azienda che sappia affrontare le nuove e complesse sfide dell’advertising.

Rai Pubblicità proporrà una maggiore sinergia con il mondo Rai e ribadisce il proprio ruolo di concessionaria che gestisce in esclusiva gli spazi commerciali della tv di stato su tutti i mezzi (radio, tv, web) e le piattaforme (analogica, digitale terrestre, satellitare, Iptv e mobile).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *