L’’ospitalità eco-luxury meneghina è più interattiva

È online da fine aprile con un’’immagine completamente rinnovata il sito www.hotelmilanoscala.it, indirizzo di charme dell’’ospitalità milanese inaugurato a settembre 2010 nel cuore di Brera.

Un restyling, quello operato dalla società Mediawest, che, sottolinea Maurizio Faroldi, hotel manager di Hotel Milano Scala, ’“è stato voluto per offrire un’’immagine ancora più accattivante, ma anche contemporanea dell’’hotel, che ci permetta di raccontare tutte le eccellenze di questa struttura, come il forte legame con la musica e quello con la sostenibilità, essendo Hotel Milano Scala uno dei pochi hotel in Italia a zero emissioni.

Abbiamo preferito lasciare più spazio alle immagini che alle parole, perché l’’impatto visivo riuscisse a catturare ancora meglio i visitatori. Le sezioni ’‘news’’ e ’‘specials’’ sono comunque aggiornabili quotidianamente, per offrire a tutti la possibilità di essere costantemente informati sulle attività dell’’hotel. Inoltre, è stato dato grande spazio anche al lato social, con i link alle nostre pagine Twitter, Facebook e Flickr, che ci permettono di costruire una comunicazione sempre più interattiva con i nostri potenziali clienti’”.

I contenuti e le foto sono stati selezionati da Alessandra Artiano, sales & marketing manager Hotel Milano Scala, con l’’obiettivo di comunicare la filosofia di accoglienza ispirata a due concetti strettamente intrecciati: l’’aspetto ecologico e quello musicale.

L’’attività dell’’hotel si completa poi di un’’interessante iniziativa che coniuga cultura, arte e solidarietà: si tratta di Piatto Solidale d’’Artista, giunto alla tredicesima edizione. Fino al 4 luglio attraverso il ristorante Primadonna dell’’Hotel, lo chef Davide Cimmino, propone una nuova ricetta presentando in contemporanea la relativa opera artistica ad essa ispirata.

Per l’’occasione è nato il piatto ’‘Spaghetti alla chitarra ai sapori di Trinacria’’, trasposto su tela dall’’artista Giosi Beretta. Quest’’anno per ogni piatto solidale d’’artista ordinato presso i ristoranti che hanno aderito all’’iniziativa un euro sarà devoluto alla onlus Pane Quotidiano. 

Laura Brivio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *