Il Sole 24 Ore lancia “GrossHoreca Magazine”

Il Gruppo 24 Ore lancia “GrossHoreca Magazine”, un nuovo trimestrale pensato per fornire un’informazione professionale a tutti gli operatori dell’ingrosso food & beverage in termini di gestione e distribuzione aziendale. “GrossHoreca Magazine” completa l’offerta informativa del gruppo verso il comparto del fuori casa, già presidiato da diverse riviste di riferimento.

L’obiettivo è quello di aiutare le aziende di distribuzione a comprendere l’evoluzione del mercato, gli strumenti più adatti per affrontarlo, ad avere a disposizione in modo semplice e completo tutti gli aggiornamenti utili in materia legale e fiscale, a conoscere le strategie adottate dalle aziende che sanno meglio interpretare l’evoluzione del contesto competitivo. 

In primo piano inchieste che raccoglieranno le voci dei protagonisti, presentando dati di scenario, analisi di contesto e approfondimenti sulle tematiche di gestione più specifiche per questo tipo di imprese e offrendo spazio a testimonianze e case history di realtà di successo. “GrossHoreca Magazine” sarà diffuso in formato cartaceo presso i direttori delle imprese di distribuzione, dei cash & carry e del trade marketing dell’industria food & beverage.

In seguito sarà consultabile anche online in formato flip magazine sfogliabile. Il lancio del magazine sarà sostenuto da una campagna di comunicazione su carta e web curata internamente e declinata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.

La campagna online verrà indirizzata presso tutti gli operatori del fuori casa iscritti alle newsletter Horeca, 50.500 operatori della filiera tra cui industrie, distributori ma anche operatori del canale bar, ristorazione e ospitalità. La raccolta pubblicitaria sul magazine verrà seguita dalla rete commerciale dell’area Business Media del Gruppo 24 Ore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *