I video Lavazza da YouTube sbarcano in tv

Dai video online prodotti da Zodiak Active per presentare le 10 miscele Lavazza A Modo Mio sono stati tratti 3 soggetti da 30’’ in onda dal 12 maggio su La7, sui canali Sky Cinema, sui canali tematici come Real Time, Cielo, Fox, National Geographic, Sky TG24, Alice e il nuovo canale LaF.

Ciascuno vede protagonista uno dei tre chef stellati dell’alta gastronomia italiana, che hanno preso parte al progetto lasciandosi ispirare dalle miscele A Modo Mio per una pausa creativa, personale e perfetta: Davide Oldani (Ristorante D’O, Cornaredo), Antonino Cannavacciuolo (Hotel Ristorante Villa Crespi, Lago D’Orta) e Massimo Bottura (Osteria Francescana, Modena).

La qualità del girato e del montaggio dei video, oltre al valore della collaborazione con gli chef stellati, hanno permesso al progetto di guadagnarsi il palcoscenico del grande pubblico televisivo, per una comunicazione altrettanto efficace e suggestiva.

Il passaggio dalla rete alla tv è la prova della sempre maggior importanza del mondo online video nel contesto attuale, che ha visto l’evoluzione da contenuti amatoriali a produzioni di livello cinematografico e di cui Zodiak Active è pioniera.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Filippo Fiocchi hanno lavorato i senior author Barbara Ancillotti e Rachele Willig. Produzione di Black Mamba con la regia di Fabio Jansen. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *