FleishmanHillard svela il suo nuovo brand

FleishmanHillard svela il nuovo marchio aziendale e presenta il proprio Digital Magazine. Il nuovo logo riflette l’evoluzione di FleishmanHillard: da agenzia leader nelle relazioni pubbliche a società di comunicazione totalmente integrata che fornisce ai propri clienti soluzioni tra le più complete al mondo.

Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dimostrata nel campo delle relazioni pubbliche, degli affari istituzionali e dei social media, FleishmanHillard ha ridefinito i confini delle pr tradizionali diventando azienda in grado di risolvere i problemi relativi al business del cliente attraverso i diversi canali media: Paid, Earned, Shared, Owned (P.E.S.O.).

Ora la nuova tagline, “The Power of True”, ridefinisce l’identità di FleishmanHillard e il suo credo: la tagline spiega anche ciò che l’azienda offre ai clienti, tra cui il potere dei veri insights; il potere delle vere idee; il potere della vera integrazione; il potere del vero servizio al cliente; il potere dei veri risultati.

Anche il nuovo logo riflette la trasformazione dell’azienda, mantenendo i vecchi valori ma reinterpretandoli in chiave ancora più innovativa e contemporanea. Il logo unisce i nomi di entrambi i fondatori – Fleishman e Hillard – su una sola riga, a testimonianza del patrimonio culturale e valoriale dell’azienda. FleishmanHillard ha inoltre integrato il logo con un marchio iconico che simboleggia l’evoluzione dell’azienda.

Le linee verticali raccontano la storia di un’agenzia profondamente radicata nei settori della comunicazione più importanti per i clienti. Le linee orizzontali, invece, rappresentano la capacità di FleishmanHillard di innovare, integrare e ridefinire i confini delle relazioni pubbliche tradizionali.

FleishmanHillard sostiene il suo nuovo brand con una campagna creativa che abbraccia i diversi canali media. Verranno diffusi messaggi pubblicitari nei canali previsti, compresi i media trade, nonché in canali non convenzionali per le relazioni pubbliche o le società di comunicazione.

La campagna creativa farà il suo debutto negli Stati Uniti per espandersi poi nei mercati internazionali. Il nuovo sito web aziendale che riflette pienamente la nuova immagine dell’azienda ed il suo posizionamento è consultabile su fleishmanhillard.com.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *