Con Gocciole Pavesi e Mutado si inizia a giocare a colazione

Amanti dei biscotti e dipendenti da smartphone e tablet, questa notizia fa il caso vostro. Gocciole Pavesi presenta infatti un divertente gioco pensato per le piattaforme Ios e Android.

Il gameplay dedicato al brand è ambientato nel momento di principale consumo del prodotto, la colazione, e prevede che le gocciole Pavesi e altri bonus (prodotti buoni per la colazione o che regalano punti, tempo o vite) entrino nella tazza della colazione, mentre la Banda Biscotti e i malus (che fanno perdere punti, tempo o vite) debbano essere allontanati dalla tazza.

Per lanciare l’iniziativa è prevista una Facebook app realizzata da Mutado che consente di tenere sempre sotto controllo le proprie statistiche e la classifica anche dal social e un piano editoriale a supporto sulla fan page www.facebook.it/gocciole.

Attivo anche un piano media, curato da Omd, con creatività coordinata, per spingere il progetto su Facebook (con obiettivi di fan engagemente e building) e con mobile adv in target (per spingere i download).

Giocando, oltre a divertirsi, sarà possibile vincere diversi premi per la colazione. Per farlo basterà registrarsi con il Facebook Connect e sbloccare (giocando 20 partite) ogni settimana il badge eslusivo che permette di scoprire immediatamente se si è tra i vincitori.

Gli utenti più appassionati che si cimenteranno in almeno 60 partire, parteciperanno all’estrazione del premio finale, sbloccando un superbange. In premio 120 gocciole kit colazione e una fornitura annuale di gocciole.

É prevista anche una classifica continuamente consultabile per verificare chi, meglio di tutti, sia in grado di opporsi alla Banda Biscotti che rischia di rovinare la colazione perfetta. L’app è disponibile su dispositivi iOS (iPhone, iPod touch e iPad) e su Samsung (smartphone di nuova generazione, Galaxy Tab 7.0 e 10.1).

Alessia Ferri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *