Carosello Reloaded: eni fa 11,25 milioni

Ben promosso dalla Rai, ben incastrato tra “Affari tuoi” e “Il commissario Montalbano” (che con il quarto episodio inedito ha raggiunto 10,7 milioni di spettatori e il 38,13% di share), l’esordio di “Carosello Reloaded” è stato un clamoroso successo.

La rubrica pubblicitaria ha raggiunto ben 11,024 milioni e il 35,7% di share e ha superato in ascolti, oltre che il film tv di lunedì, “Una lama di luce”, anche la copertina della fiction, “Camilleri racconta Montalbano”, capace di fermare davanti ai teleschermi 10,8 milioni di spettatori con il 35,1% di share.

Dei quattro superspot in onda il miglior rendimento è stato quello del terzo. Il carosello di Nutella, con Jo Condor protagonista, ha viaggiato a una media di circa 10,7 milioni di spettatori; subito dopo Wind ha sfiorato quota 11,2 milioni, che invece sono stati superati a quota 11,25 milioni da Eni e da Conad, che però poi ha chiuso 11,16 milioni.

Notevoli, ma inferiori, i risultati del break “normale” successivo, a quota 10,5 milioni di spettatori e al 34,1% di share.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *