Al via la nuova campagna adv di Piazza Italia per riconoscere il valore intrinseco del lavoro

Sarà visibile in anteprima il 13 maggio sul sito www.piazzaitalia.it e on air a fine maggio nelle maggiori città e su importanti magazine e quotidiani italiani, la nuova campagna di comunicazione per l’estate 2013 di Piazza Italia.

Da qualche stagione Piazza Italia, ha voluto rappresentare attraverso le proprie campagne pubblicitarie l’Italia e i suoi cittadini. Per questo, seguendo il claim “Io faccio la mia parte”, 10 soggetti tra operai, impiegati e volontari sono stati fotografati da Carlo Furgeri Gilbert a Genova, nel contesto dove giornalmente danno il proprio contributo per migliorare il Paese, senza mettersi sotto i riflettori.

Attraverso lo spot, ideato da Diaframma Adv, sotto la direzione di Stefano Ginestroni, si è voluto riconoscere la forza lavorativa delle persone e sottolineare il valore intrinseco del lavoro, non solo come strumento di sussistenza ma anche come mezzo per contribuire all’interno della collettività. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *