Al via la nuova campagna adv di Piazza Italia per riconoscere il valore intrinseco del lavoro
Sarà visibile in anteprima il 13 maggio sul sito www.piazzaitalia.it e on air a fine maggio nelle maggiori città e su importanti magazine e quotidiani italiani, la nuova campagna di comunicazione per l’estate 2013 di Piazza Italia.
Da qualche stagione Piazza Italia, ha voluto rappresentare attraverso le proprie campagne pubblicitarie l’Italia e i suoi cittadini. Per questo, seguendo il claim “Io faccio la mia parte”, 10 soggetti tra operai, impiegati e volontari sono stati fotografati da Carlo Furgeri Gilbert a Genova, nel contesto dove giornalmente danno il proprio contributo per migliorare il Paese, senza mettersi sotto i riflettori.
Attraverso lo spot, ideato da Diaframma Adv, sotto la direzione di Stefano Ginestroni, si è voluto riconoscere la forza lavorativa delle persone e sottolineare il valore intrinseco del lavoro, non solo come strumento di sussistenza ma anche come mezzo per contribuire all’interno della collettività.