Successo per il viral teaser di MediaCom ed Eagle Pictures per il lancio di “The host”

MediaCom ed Eagle Pictures hanno conquistato il target group teen grazie allo
stunt viral teaser – il primo nel settore cinematografico italiano – realizzato
per il lancio del film “The host”, presentato nelle sale dal 28 marzo.

MediaCom ed Eagle Pictures hanno conquistato il target group teen grazie allo
stunt viral teaser – il primo nel settore cinematografico italiano – realizzato
per il lancio del film “The host”, presentato nelle sale dal 28 marzo.

Sono state infatti oltre 211.000 le visualizzazioni viral in due settimane per
il video dello stunt ideato da MediaCom e dalla unit unconvential MediaCom
Beyond Advertising, realizzato con il supporto tecnico e creativo di Mai Tai e
diffuso grazie alla collaborazione con Ebuzzing.

Il film è stato comunicato anche con una campagna tv, web e radio, seguita
sempre da MediaCom. L’attività si è basata su uno stunt "in una piazza italiana
come tante altre": al centro, una poltrona rossa e un venditore di pop corn,
che fa accomodare alcuni passanti, ignari di quello che succederà. In pochi
istanti, infatti, fanno irruzione nella piazza mezzi militari, uomini armati e
una Lotus Evora argentata, una vera riproduzione del modello presente nel
film.

Azione, scene di lotta e, come da copione, la fuga dei “cattivi” di turno, per
poi svelare la finzione e lasciare spazio a un enorme telo che annuncia l’
uscita di The Host nei cinema italiani. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *