Siemens Italia diventa sempre più social: online i nuovi account ufficiali su Twitter, Vine e Pinterest

Siemens Italia continua ad ampliare la sua presenza sui canali social, attraverso il lancio dei nuovi profili ufficiali su Twitter, Vine e Pinterest.

Il nuovo account Twitter @Siemens_Italia presenterà in tempo reale le attività più importanti d’interesse generale che riguardano l’Azienda principalmente in Italia e ri-twitterà inoltre le novità interessanti comunicate dagli altri canali di Siemens attivi nella “Twittersfera”. 

Ma non solo, grazie all’attivazione di un profilo ufficiale sulla mobile app Vine, il nuovo account Twitter si arricchirà di video di breve durata (max 6 secondi) che contribuiranno a raccontare l’Azienda e la sua operatività sul territorio nazionale.  

La nuova pagina Pinterest invece raccoglierà foto e immagini significative realizzate da Siemens Italia per comunicare e condividere con maggiore chiarezza e semplicità obiettivi e attività svolte in Italia. 

Questi tre nuovi canali ufficiali si affiancano sinergicamente ai profili italiani già presenti su Twitter – Siemens Jobs Italia (contenitore di offerte di lavoro e stage sul territorio nazionale), Siemens Stampa (dedicato a giornalisti e blogger) – e ai gruppi Siemens Italia Careers (che conta oltre 4800 membri) e Siemens Automazione 2.0 attivi su LinkedIn.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *