Pubblimarket2 per gli store tedeschi The North Face

The North Face ha affidato all’agenzia udinese Pubblimarket2 l’ideazione del concept creativo e la realizzazione dell’operazione cross-media “The North Face stores Easter campaign”, per la promozione della collezione spring-summer 2013 nei punti vendita monomarca in Germania.

Attiva dal 28 marzo al 7 aprile, l’operazione, oltre alla campagna adv, declinata su stampa, web e supporti out of home, prevede anche una promozione speciale volta a spingere la collezione SS 2013, già lanciata su tutto il territorio tedesco ed europeo, e aumentare il flusso di clientela nei punti vendita monomarca The North Face tedeschi.

Il concept creativo della campagna, riportato in tutti gli strumenti coordinati, raffigura il confronto tra il passato ed il presente, ovvero il duraturo impegno che da 45 anni The North Face ha intrapreso nel settore diventando il riferimento ideale per tutti gli sportivi e gli amanti dell’outdoor in qualunque situazione climatica.

Più nel dettaglio, il visual presenta sulla sinistra un’immagine rappresentativa della prima spedizione datata 1966, anno di nascita dell’azienda statunitense, mentre nella parte di destra il riferimento è diretto ai giorni nostri e rappresenta una situazione outdoor legata alla stagione primaverile; al centro, come collegamento diretto tra i due soggetti, campeggia l’headline che, a seconda del punto vendita, recita: “Più di 45 anni di esplorazione, stagione dopo stagione” per gli store di Stoccarda, Berlino, Lipsia e Colonia, mentre per le nuove aperture “Da Berkeley a Monaco, più di 45 anni di esplorazione” e “Da Berkeley a Düsseldorf, più di 45 anni di esplorazione”. 

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