Nasce WebAds International, in collaborazione con United Internet Media

In occasione dei dieci anni di attività, la concessionaria indipendente di pubblicità interattiva WebAds ha deciso di collaborare con United Internet Media, sales house tedesca di pubblicitá digitale, co-fondatore di AD Europe e socio di AD Europe insieme a WebAds.

In occasione dei dieci anni di attività, la concessionaria indipendente di pubblicità interattiva WebAds ha deciso di collaborare con United Internet Media, sales house tedesca di pubblicitá digitale, co-fondatore di AD Europe e socio di AD Europe insieme a WebAds.

AD Europe è un network mondiale di media online che offre soluzioni pubblicitarie digitali a livello globale ma personalizzate per oltre 60 Paesi nel mondo, che raggiunge piú di 810 milioni di users.

«Il know-how internazionale è uno degli elementi chiave della nostra proposta. La presenza dei nostri uffici in Europa ci ha sempre dato la possibilità di proporre pianificazioni che abbracciano più Paesi, ma oggi la nuova partnership con United Internet Media offre un presidio maggiore particolarmente sul mercato tedesco, austriaco e svizzero, in cui in questo momento vediamo ampie opportunità di crescita» commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds.

Gli fa eco Eric Hall, head of international business di United Internet Media: «L’Italia è uno dei mercati chiave in Europa per il media business internazionale.

Proponiamo a clienti e agenzie italiane il portfolio di United Internet Media, le nostre innovative soluzioni pubblicitarie e una reach di ben 30 milioni di unique user in Germania, Austria e Svizzera». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *