Leo Burnett esce da Assocom

Prosegue la saga Assocom. Dopo le dimissioni del presidente Massimo Costa, il Consiglio Direttivo dell’associazione, riunito il 16 aprile, ha affidato la rappresentanza legale e operativa ai vicepresidenti Enrico Gasperini e Peter Grosser, per di portare a compimento in tempi brevi il rinnovamento della politica associativa avviato dopo il road show di ascolto, confronto e dialogo con gli associati.

Il rilancio dell’attività, che si rende ancora più urgente considerata la grave crisi del mercato, prevede il potenziamento delle attività di formazione, informazione e consulenza.

Il Consiglio ha confermato inoltre la necessità che la commissione al lavoro per definire la nuova governance porti presto a conclusione la fase di analisi per arrivare prima dell’estate a una proposta che riveda anche il patto associativo, la rappresentanza, i servizi, la presenza territoriale.

Nel frattempo, però, l’agenzia Leo Burnett Italia ha annunciato con un laconico comunicato stampa la sua uscita da Assocom con effetto immediato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *