Al via il roadshow di Discovery Media per presentare i nuovi canali Giallo e Focus

Discovery Media, business unit ad sales interna a Discovery Italia, presenta i canali Giallo e Focus, entrati nella propria offerta in seguito alla recente acquisizione di Switchover Media. E lo fa attraverso un roadshow nei più importanti centri media delle principali città italiane.

Nei diversi incontri, scanditi da speech, sorprese e special guest, verrà offerto un focus dettagliato su tutta l’offerta del network, che propone un ricco e diversificato bouquet di canali (Real Time, Dmax, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel & Living, Animal Planet) ai quali, a partire dal 5 maggio, si aggiungono i due nuovi brand dedicati all’intrattenimento, la cui raccolta pubblicitaria inizierà ad essere curata ufficialmente direttamente da Discovery.

Focus (canale 56 del digitale terrestre) è il canale che stimola la curiosità del pubblico grazie all’ampia gamma di generi proposti (scienza, tecnologia, storia e natura) e al linguaggio sempre chiaro e accessibile; Giallo (canale 38 del digitale terrestre) è il primo canale digitale d’intrattenimento interamente dedicato al genere televisivo di maggior successo e più popolare al mondo, il giallo, in tutte le sue sfumature e declinazioni.

Discovery Media coinvolgerà la comunità business, clienti e centri media, attraverso attività di comunicazione integrate su più piattaforme al fine di garantire un’esperienza unica articolata su due piani: fisico e digitale.

All’interno dei singoli appuntamenti verranno infatti avviate diverse iniziative volte a stupire e a coinvolgere il pubblico: tra queste è prevista la partecipazione al minitest online “Scopri se sei un tipo Focus o Giallo” che offre spunti sul positioning dei nuovi canali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *