A xister la gara per il digital di Abarth

La creative agency Xister realizzerà il nuovo portale Abarth per tutti i paesi del perimetro EMEA, compresa la gestione e il coordinamento europeo delle attività digital e social relative al talent show ’“Make It Your Race 2013’”.

Il nuovo sito è stato progettato con un’’attenzione particolare all’’ecosistema Abarth. Attraverso una piattaforma made in Italy semplificata, unitaria e convergente il nuovo sito rappresenterà il one-stop access verso il mondo Abarth.

L’’home page ospiterà le notizie relative ai 3 topics: Abarth Cars, Abarth World e Abarth Racing. Abarth Cars & Parts organizzerà e semplificherà tutte le informazioni nel dettaglio sulle singole auto, i kit e gli accessori.

L’’area Abarth World sarà arricchita da storie, idee e persone che stanno innovando e rivoluzionando il mondo delle performance e dell’’adrenalina in puro spirito Abarth, con Twitter e Instagram stream per tenere d’’occhio tutte le news fornite dal team Abarth anche e soprattutto in mobilità.

Una nuova area ’“social’” permetterà agli utenti di creare un profilo personale che gli offrirà una panoramica delle interazioni possibili e delle ricompense legate ad ogni singola azione.

La direzione creativa è di Sarah Grimaldi. Copywriter Valerio Di Giorgio e Mattero Foglia, art director Matteo Zanotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *