MslGroup nominata Emea Corporate Consultancy of the Year

Tra le principali realtà nel settore della comunicazione ed engagement, il network, che fa parte del gruppo Publicis, vanta al suo interno agenzie come Jkl nei Paesi nordici, le agenzie specializzate in comunicazione finanziaria Capital Msl nel Regno Unito e in Medio Oriente e Publicis Consultants a Milano e Parigi.

The Holmes Report ha nominato MslGroup Corporate Consultancy of the Year. Tra le principali realtà nel settore della comunicazione ed engagement, il network, che fa parte del gruppo Publicis, vanta al suo interno agenzie come Jkl nei Paesi nordici, le agenzie specializzate in comunicazione finanziaria Capital Msl nel Regno Unito e in Medio Oriente e Publicis Consultants a Milano e Parigi.

Inoltre con l’acquisizione dell’agenzia tedesca Cnc avvenuta lo scorso anno, il gruppo ha consolidato ancor più la sua offerta di consulenza strategica corporate.

«Ricevere un riconoscimento è sempre motivo di orgoglio – ha commentato Daniela Canegallo, ceo di MslGroup Italia -.

Premia tutti i progetti che il nostro network ha realizzato in ambito corporate che si vanno ad aggiungere a quelli coordinati nei settori digital e consumer dove il nostro gruppo è da sempre identificato come leader di settore».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *