Con Marionnaud e Dlv Bbdo ogni giorno comincia in bellezza

“Everyday Beautiful”: questo è il claim e la mission celebrata dalla nuova comunicazione delle Profumerie Marionnaud, firmata dall’agenzia Dlv Bbdo e declinata su stampa, radio, web, punti vendita e btl.

La campagna prevede un ampio calendario di appuntamenti che coprirà tutto l’anno e mette in primo piano gli scatti di uno shooting fotografico a tutto fluo.

Firmano il progetto, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la vicedirezione creativa di Davide Fiori e Valentina Amenta, gli art Paolo Austero, Alberto Agabio, Stefania Tedeschi e Lola Manrique García e i copy Samantha Scaloni e Alice Franco con la supervisione di Georgia Ferraro. Grafica di Lorenzo Piccinini, fotografia di Elisabetta Claudio, post produzione di Davide Calluori. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *