A Hearst Magazines Italia la raccolta pubblicitaria di Editrice Quadratum

Hearst Magazines Italia ed Editrice Quadratum hanno raggiunto un accordo per la gestione della vendita degli spazi pubblicitari delle testate Rolling Stone, La Cucina Italiana e Intimità oltre alle attività digitali di Rolling Stone.

La divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia, unit di cui Marco Cancelliere è direttore generale, si occuperà della raccolta pubblicitaria a partire dal primo gennaio 2013.

Marco Cancelliere, di Hearst Magazines Italia, si è detto «molto soddisfatto di questo accordo che ci permette di arricchire e articolare il portafoglio testate nei segmenti in cui Hearst Magazines Italia già occupa un ruolo di primissimo piano.

Inoltre, la particolare predisposizione delle testate di Editrice Quadratum alla realizzazione di iniziative speciali, ci stimola ancora di più relativamente alle sfide progettuali e multimediali dei prossimi anni».
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *