Q8 in tv con NeriWolff: tra viaggio e vantaggio

“Nelle strade che hai percorso, in quelle che percorrerai, ogni volta un vantaggio in più”. La voce dello speaker della barca a vela a sottolineare il percorso narrativo, la dimensione onirica come cornice del nuovo spot Q8. 

On air in tv da oggi su La 7, Sky, Mediaset Premium e Cielo, lo spot riprende gli elementi di comunicazione storici del marchio e conduce lo spettatore in un viaggio evocativo che lo coinvolge in prima persona enfatizzando i valori di marca: qualità, servizio, vicinanza.

Un piacere e una facilità quotidiana, viaggiare con Q8, che ha sempre accompagnato i clienti e che ancora di più li accompagnerà nel futuro, proprio come sottolinea la parte copy che negli ultimi secondi dello spot si concentra sul lancio della nuova SuperStarQ8 che offre “Più premi, più punti, più sconti”.

Allo spot, realizzato da NeriWolff, hanno lavorato Alessandro Canestrari per la parte di art direction e video editing e Marcella

Trovato come copy con la direzione creativa di Nicola Fontana. La strategia di comunicazione prevede una seconda fase: dal primo ottobre allo spot istituzionale sarà affiancato un format inedito per il mercato dei carburanti sostenuto da una campagna web con una pianificazione innovativa e obiettivi esclusivi per il canale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *