KleinRusso e Filmmaster, film istituzionale per il decennale di Hera

“Hera. Dove sei, ci siamo” è il claim di “Amore”, il nuovo film istituzionale di Gruppo Hera, firmato da KleinRusso, la Creative Community di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein, e prodotto da Filmmini, la neonata divisione di Filmmaster Productions guidata da Maura Beretta e da Mattia Longhi.

Le scene del film, diretto da Luca Maroni e girato a Bologna, rappresentano “l’amore” che i diversi protagonisti manifestano in modi e situazioni diverse, come l’uomo che spegne e riaccende più volte il fornello, guardandolo con aria “innamorata”, o il ragazzo che protegge premuroso il contenitore per rifiuti dalle intemperie, mentre lo speaker “rivela” l’impegno di Hera: “Amiamo quello che facciamo, perché sappiamo quanto è importante per te”. Proiettato in versione 45” in piazza Maggiore a Bologna per tutto il mese di luglio, il film aprirà i più prestigiosi eventi estivi sul territorio servito da Hera, multiutility nei servizi ambientali, idrici ed energetici che abbraccia un territorio che va da Modena a Pesaro.

La pianificazione del 30” prevede, invece, l’uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal mese di ottobre. Alessandro Bolzoni firma la fotografia della campagna. Per l’agenzia, con l’executive creative director Fabrizio Russo hanno lavorato i creativi Pietro Mandelli e Serena Toppeta.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *