Banca Mediolanum on air con Red Cell

“Conto deposito InMediolanum il 3,50% subito e per ogni amico che porti lo 0,25% in più fino al 4,25%. Con InMediolanum più siete, più ci guadagnate”: recita così lo spot on air da domenica 8 luglio sui principali mezzi tv, radio, stampa e internet.

La nuova campagna pubblicitaria intende rafforzare ancora una volta il concetto di centralità del cliente capitalizzando il simbolo del cerchio che è diventato una vera e propria icona di Banca Mediolanum.

Insieme al presidente Ennio Doris, protagonista storico delle campagne pubblicitarie, si alternano altri volti in ambientazioni e situazioni diverse, tutti accomunati però dalla condivisione degli stessi valori simbolicamente rappresentati dal cerchio azzurro che passa di mano in mano. Ideato da Red Cell con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni e prodotto da Mercurio Film con la regia di Bosi e Sironi e la direzione fotografica di Paco Femenia, lo spot è stato registrato a Milano il 27 e 28 giugno.

La nuova campagna si esplicita attraverso un media mix di circa 2.400 spot nella versione 30” trasmessi da tv generaliste, digitali, satellitari ed emittenti locali a diffusione nazionale; mille spot radio da 30” sulle principali emittenti a diffusione nazionale; campagne stampa sui principali quotidiani nazionali; 685 impianti di affissione in 18 località e la copertura internet sui più importanti siti, portali e motori di ricerca.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *