Agnona, eleganza senza tempo

Sarà pubblicata sulle più importanti testate femminili di Europa e Asia nei fascicoli editati fra agosto e novembre la nuova campagna Agnona per l’autunno-inverno 2012-2013.

Protagonista degli scatti di Paul Wetherell (stylist Katie Shillingford) la modella Anna de Rijik che ha posato negli Spring Studios di Londra. La nuova campagna di comunicazione celebra il lusso e l’eleganza senza tempo attraverso gli occhi della donna Agnona.

È un tributo allo stile impeccabile, ai tessuti pregiati e ai dettagli preziosi che sottolineano la sensualità elegante della silhouette femminile. In una collezione dove la vocazione per l’eccellenza e l’utilizzo di prestigiosi materiali è al centro della scena, l’immagine raffinata del marchio è rafforzata da un gioco di luce che esalta la gamma cromatica dei classici colori del brand (toni naturali accompagnati da accenti di toni forti). Il mood della campagna è accentuato dall’uso del fondo etereo per creare ritratti emozionali.

La sontuosità degli abiti diventa protagonista, caratterizzata da un’assoluta attenzione ai dettagli sartoriali. In contemporanea con il lancio della campagna, l’azienda del Gruppo Ermenegildo Zegna ha presentato il nuovo catalogo per la prossima stagione autunno-inverno, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Higher + Higher.

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