Al via il 17esimo Marketing Forum

Parte oggi la 17esima edizione di Marketing Forum, evento firmato Richmond Italia, società che organizza eventi business b2b a livello internazionale. L’edizione 2012 sposta la sua attenzione verso gli aspetti umani del marketing, verso le storie di persone che hanno trasformato un’idea in un’impresa di successo e verso la passione, motore ed elemento di successo di un’attività.

L’evento segue il format, consolidato dal 1996, e riunisce i direttori marketing delle più importanti aziende italiane e le imprese di servizi per il settore raggruppando gli incontri in un giorno e mezzo di lavoro. Il programma prevede conferenze, workshop e momenti dedicati al manager per la sua formazione personale e professionale, il tutto tra incontri di business personalizzati e pianificati da un software proprietario Richmond Italia che incrocia le preferenze dei partecipanti assicurando un’agenda personalizzata.

Tra gli interventi previsti durante la due giorni quello di Maurizio Melzi, consulente di marketing e organizzazione del lavoro, che illustrerà le sue riflessioni sul tema “There’s no communication without love” spiegando come le modalità di comunicazione interpersonali possono giocare un ruolo fondamentale nella creazione di valore; l’intervento di Ivan Ortenzi, partner Ars et Inventio business unit di Business Integration Partner indagherà, invece, la relazione tra innovazione e marketing-sviluppo prodotto, due aree aziendali strategicamente importanti. Il Marketing Forum si svolge presso il Park Hotel ai Cappuccini a Gubbio.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *