M&M’s colora lo sport con Dlv Bbdo

È on air la nuova campagna per M&M’s sviluppata da Dlv Bbdo che comunica la promozione “Gioca e vinci una M-Ball ogni 90 minuti”. Le M-Ball sono palloni da calcio dalla for- ma speciale, simili alle fa- mose M&M’s peanut. Vista la forma improbabile, le M-Ball rendono il gioco divertente e imprevedibile. Ed è proprio questa l’idea alla base dello spot girato dal regista Michele Morta- ra per Cinestudio, che ha come protagonista il calciatore Giorgio Chiellini, il quale osserva stupito una “pioggia” di M-Ball che si possono vincere inserendo l’apposito codice sul sito. La campagna è pianificata da Mediavest anche su stampa (La Gazzetta dello Sport) e comprende un video virale che si prende gioco del talento di Chiellini, alle prese con le traiettorie inaspettate delle M-Ball. La direzione creativa è di Stefania Siani e Federico Pepe, vice direzione creativa di Valentina Amenta e Davide Fiori, copywriter Luca Capece, art director Vittorio Perotti.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *