M&C Saatchi invita a trovare un amico che non ha Sky
Chi trova un amico troverà un tesoro, ma chi ne trova uno che non ha ancora Sky, trova 100 euro di sconto sul proprio abbonamento.
La campagna ideata da M&C Saatchi per comunicare la nuova offerta Presenta un amico di Sky racconta proprio questa caccia “interessata” all’amico in modo ironico: un ragazzo, senza farsi tanti scrupoli, contatta tutti i numeri presenti nella sua agendina, dai vecchi amici alla nonna.
Dopo molte telefonate a vuoto, quando ormai si sta scoraggiando, riesce finalmente a trovare qualcuno che ancora non sia abbonato e gli esprime tutto il piacere di sentirlo dopo tanto tempo.
Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro e i deputy creative director Valerio Le Moli e Armando Viale hanno lavoratp gli art Dario Marongiu e Vadym Tkachuk e il copy Valerio Le Moli. Cdp P&P. La campagna è declinata anche su stampa sul magazine SkyLife.
vai al video