Jwt porta i fiocchi di piacere di Jocca in tv e web

Con il payoff “Fiocchi di piacere” la nuova campagna Jocca vuole trasmettere il piacere di vivere la vita in leggerezza. Nello spot, on air sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari, si scopre quanto sia bello tuffarsi nel mondo Jocca. Il target principale della comunicazione è rappresentato dalle donne che amano prendersi cura di sé, ma senza rinunciare al “piacere”.

La campagna è stata ideata da Jwt Italia, sotto la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, direttore creativo associato e art Massimo Fortuna, direttore creativo associato e copy Davide Boscacci. La casa di produzione è Brw, con la regia di Matteo Bonifazio. Per la parte digital, hanno lavorato la copy Stefania Sangiorgio, il web art Antonio D’Ambra e la community manager Valentina Boldrini. La pianificazione è affidata a Mindshare.

La campagna evolverà sulla pagina Facebook di Jocca, per l’occasione rinnovata anche graficamente: la pagina diventerà una sorta di “manifesto del piacere”dove le fan potranno trovare piccole “pillole di piacere”, fra cui consigli di bellezza, di alimentazione e salute.

Il primo flight dello spot è on air per due settimane dal 27 maggio; previsto un secondo flight, sempre della durata di due settimane, a partire dal 18 giugno.

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