adidas e Tbwa oggi in campo con la nuova maglia del Milan

È on air la campagna ideata da Tbwa\Italia per comunicare adidas e la nuova maglia del Milan. Declinata su tv, stampa, web (tre viral video sui social) e materiale pop, la creatività ruota intorno alla riscoperta delle ragioni che portarono alla fondazione del club. Carat ha pianificato i tre soggetti stampa su tre quotidiani sportivi, su Sportweek e sui vertical calcio e l’online su Gazzetta.it, Corrieredellosport.it, Tuttosport.com, Sportmediaset.it, Eurosport.yahoo. it e Msn.it. Attraverso i like di Fb, inoltre, i tifosi hanno potuto scoprire i tre video e la data di “rivelazione” della maglia: oggi contro l’Atalanta. Direttori creativi esecutivi Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani, direttore creativo digital Michele La Fiandra, art Umberto Pilotti, copy Francesco Napoleone (anche project leader) e Davide Canepa. Regia di Valentina Be° per la casa di produzione The Family Kids, scatti di Alessandro Dealberto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *