Nivea, for men con Draftfcb

È di Draftfcb la nuova campagna di comunicazione messa a punto per il lancio della nuova linea viso Q10 Nivea For Men, già on air sulle principali emittenti televisive. Al centro dello spot, una sequenza di “Nooo” che accompagnano la volontà del protagonista di interrompere la serata: tra amiche disperate, bodyguard arrabbiati e bizzarri cavalcatori di struzzi spunta il calciatore Rino Gattuso, che con il consueto carisma “convince” il protagonista a rimanere al suo posto. La partecipazione del giocatore del Milan rinnova e rafforza la partnership tra Nivea e il team rossonero. Il film è stato adattato alle esigenze del mercato italiano da Draftfcb Milano. Hanno lavorato alla campagna i direttori creativi associati Remo Bonaguro (anche copy) e Gianluca Belmonte, il direttore creativo Nicola Rovetta e il senior copywriter Massimiliano Sala. La scena con protagonista Gattuso è stata creata e prodotta localmente: regia di Luca Merli, casa di produzione Take.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *