Fore Comunicazione entra nel gruppo TPS

Dall’unione tra l’agenzia Fore e dalla digital media factory Satiz TPM, specializzata in business communication del gruppo TPS, nasce una nuova realtà nel della comunicazione digitale e multimediale.

Alessandro Rosso, a.d. di TPS, presentando l’operazione ha dichiarato: “Stiamo immaginando di creare servizi digitali di comunicazione del tutto innovativi, mettendo insieme le competenze e le tecnologie di Satiz TPM con la creatività e l’impostazione commerciale di Fore. Permetteremo alle aziende di comunicare al mercato attraverso applicazioni digitali che faranno la differenza nei prossimi anni: dalla realtà virtuale al metaverso, dai contenuti multimediali costruiti partendo dai dati di progettazione a meccanismi di intelligenza artificiale per misurare gli effetti della comunicazione. Una scommessa importante, certo, ma credo che sentirete spesso parlare di noi”.

Alfredo Della Gatta, presidente di Fore Comunicazione, ha commentato l’operazione: “L’incontro con TPS ha innescato la voglia di aggiungere alla nostra capacità creativa e alla nostra “orizzontalità” la loro vocazione tecnologica, basata su profonde conoscenze “verticali” e ottenere insieme da subito un risultato “comune”, non solo superiore alla somma degli addendi, ma unico nel modo di proporsi sul mercato. Provare per credere!”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *