Eni con Tbwa\Italia racconta il suo impegno per la transizione energetica e per l’Italia

A partire dal 24 dicembre è in onda e online la campagna istituzionale Eni firmata da Tbwa\Italia che sottolinea come l’azienda stia trasformando l’idea di energia, accelerando il percorso di decarbonizzazione e mantenendo saldi i suoi valori di stabilità e responsabilità verso il Paese. La campagna si inserisce in un racconto più ampio -– che riguarda anche Plenitude ed Eni Live Station – su come l’azienda persegue il raggiungimento dell’obiettivo di neutralità carbonica al 2050 e non solo quella del proprio perimetro di business, ma anche fornendo ai propri clienti prodotti e servizi decarbonizzati. La campagna è pianificata da Carat su tv, stampa, affissione, radio e digital. Produzione di The Box Films con la regia di Alan Masferrer. Produzione dooh Bonsai Ninja.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *