Telefono Azzurro e Armando Testa insieme per un’attivazione speciale che trasforma i creators in “listeners”

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza istituito dalle Nazioni Unite il 20 novembre, Telefono Azzurro vuole restituire al silenzio il suo valore. Con un’attività simbolica e sperimentale ideata con l’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, Telefono Azzurro invita il popolo della rete a ridurre il rumore di fondo lasciando spazio al silenzio, in cui i giovani in difficoltà possono esprimersi e la società degli adulti mettersi in ascolto. Nasce “L’Ora del Silenzio”, activation in cui gli influencer per pochi minuti si trasformano da creator a “listeners” condividendo contenuti silenziosi e invitando i followers a rendere virale questa azione tanto semplice quanto potente. A lanciare la sfida i giovanissimi talent del roster della media agency integrata Stardust che con la forza della loro comunicazione sono in grado di trasmettere anche il silenzio. Hanno collaborato per Armando Testa anche i creative director Andrea Lantelme e Federico Bonenti, i creative director digital Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio, il creative team formato da Stefano Arrigoni e Dario D’Angelo e il client service Matteo De Donà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *