Per festeggiare i 150 anni Polli punta sull’“L’Orto in città” e una campagna adv. Al suo fianco FSB Group

Per celebrare i suoi 150 anni Polli si è affidata a Below the Airline, Ready2Fly, e Take Off, agenzie di FSB Group. Below the Airline ha ideato e realizzato “L’Orto in città di Polli” un luogo dedicato a Milano, in Piazza XXV Aprile che, a partire dal 1° ottobre per nove giorni, invita a scoprire i valori dell’azienda: dalla terra alle mani, dalle mani alla tavola, proprio come fa Polli dal 1872. Below the Airline ha ideato e realizzato il progetto pop up, grazie al Comune di Milano e ha selezionato partner d’eccezione come Associazione Idea, Missione Sogni e Tassino per creare un calendario di appuntamenti stimolanti e interessanti adatti all’obiettivo del progetto, oltre alla semplice degustazione di prelibatezza e in grado di incuriosire anche i più piccoli. Ready2Fly, oltre a occuparsi della comunicazione del progetto sui canali social di Polli, attività che svolge già da tre anni, ha anche seguito l’amplificazione dell’iniziativa attraverso il servizio di ufficio stampa e digital pr. Infine Take Off ha curato la direzione creativa dello spot tv e la sua realizzazione. Nel film si ripercorrono tre principali epoche storiche – 1872, 1969 e 2022 – che vedono l’evoluzione dell’azienda fino all’arrivo del Pesto Genovese, prodotto icona che continua a conquistare la tavola degli italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *