Barberino’s cambia per “ordine” dei Peaky Blinders: al via la campagna marketing per celebrare la serie Netflix

Per l’uscita su Netflix dell’ultima stagione” Peaky Blinders”, Barberino’s, catena di barbershop italiana e prima in Italia a ottenere i diritti su un prodotto ufficiale Peaky Blinders, rafforza la partnership con Banijay Brands, con il supporto di EndemolShine Italy (gruppo Banijay), con due nuove campagne marketing a Milano e Roma, in collaborazione con mm studio. Lo shop di Milano Isola e quello di Roma Prati si presentano infatti con un look a tema Peaky Blinders, stile primi anni Venti. I barbieri sfoggeranno il caratteristico outfit della serie tv, con la coppola e il gilet, mentre nei negozi saranno presenti tanti altri dettagli a tema. Nei negozi Barberino’s e online sarà disponibile la capsule collection dedicata, composta da una linea di prodotti dedicati al grooming maschile e “firmata” Shelby Company Limited, l’azienda familiare dei Peaky Blinders.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *