Olitalia torna in tv con Leo Burnett e una campagna dedicata alla qualità

Specializzata nella produzione di oli e aceti, leader nel settore food service, Olitalia torna con una nuova campagna, ideata dall’agenzia Leo Burnett, sulle principali reti televisive nazionali, generaliste e tv on demand. Andrà in onda fino all’11 giugno nei formati 15” e 30”. Lo spot semplice e chiaro, utilizza un linguaggio di rottura, un inno all’esaltazione degli ingredienti attraverso l’utilizzo dell’olio giusto, partendo dall’idea che la buona cucina necessita di un grande olio. Lo spot segue un percorso di comunicazione iniziato nel 2021 a supporto del progetto di distribuzione dei prodotti Olitalia sugli scaffali della GDO. “La marca preferita dagli chef italiani” è il claim della campagna, che evidenzia il posizionamento distintivo di Olitalia. Al cuore del suo business: l’eccellente selezione della materia prima, l’innovazione e le collaborazioni con le più importanti associazioni di chef, grazie ai quali i prodotti Olitalia diventano veri e propri ingredienti, fondamentali nella preparazione di piatti speciali, dal sapore unico.

Lhttps://youtu.be/ufMRqbREJzM

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *