Lines on air con il refresh della campagna Armando Testa per Seta Ultra. Pianifica Media Italia

Nessuna donna dovrebbe mai mettere in secondo piano passioni, desideri, idee. In una parola, la propria libertà. Tantomeno quando ha il ciclo. Partendo da questo insight, Lines Seta Ultra torna on air con uno speciale refresh di campagna, curato da Armando Testa, per ribadire a tutte le donne che ogni giorno è quello giusto per mettere al primo posto se stesse. Ciclo o no. Gli eventi che ci hanno colpito ci hanno permesso di capire l’importanza di prenderci più cura di noi stessi e di mettere al primo posto le cose che contano davvero. A partire dalla sicurezza e libertà che le donne meritano quando hanno le mestruazioni. Lines Seta Ultra è l’unico che, grazie alle microsfere super assorbenti, cattura il flusso e ne impedisce la risalita, per una sensazione di asciutto-pulito imbattibile. Prodotto da Think Cattleya, lo spot 20’’ è caratterizzato da grandi super con un forte impatto visivo in cui il numero 1° fa da protagonista per enfatizzare il legame tra l’asciutto-pulito di Lines Seta Ultra e la scala di priorità in cui ogni donna dovrebbe mettere ciò che conta di più per lei. La campagna tv e digital è pianificata da Media Italia. Direttori creativi esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme; team creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi; team account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *