Sui social Weber racconta “Gli Europei del Barbecue” insieme a Super Agency

Calcio e barbecue, binomio perfetto, specie con la Nazionale di calcio impegnata agli Europei. Da questo insight si sviluppa “Gli Europei del Barbecue”, nuova campagna social ideata da Super Agency per Weber-Stephen Products Italia. A confrontarsi in questa particolare sfida Gianluca Zambrotta, Nicola Ventola, Riccardo Montolivo e Davide Moscardelli. Quattro campioni del nostro calcio, quattro influencer dalla forte personalità, ognuno con il proprio stile, in campo ma anche alla griglia. Obiettivo quello di fare brand awareness su un target maschile, 30-40 anni, che rappresenta il core degli aficionados di Weber ma anche raccontarsi a un pubblico nuovo, che non ha mai preso in considerazione il BBQ. Una platea di oltre un milione di utenti, pronti a schierarsi e tifare per il loro campione alle prese con tagli, spezie e gradi di cottura.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *