Pasta Garofalo festeggia “Luca” con un co-branded spot e un concorso online

Pasta Garofalo ha deciso di festeggiare “Luca”, nuovo film di Disney e Pixar disponibile dal 18 giugno, con una nuova campagna di comunicazione e un concorso online.  Luca e Alberto sono due mostri marini che decidono di scoprire come si vive sulla Terra. Qui incontrano Giulia ed è con lei che condivideranno una scoperta speciale: quella della pasta. Quel piatto condiviso diventa, nel racconto di Pasta Garofalo, un ricordo unico, il loro rito, simbolo di un’amicizia che li unirà per sempre. Per celebrare l’amicizia e l’importanza che i legami hanno nella nostra vita, Pasta Garofalo ha idealizzato insieme alla content compant QMi un co-branded spot. Inoltre è online su www.AmiciPerLaPasta.com un contest sull’amicizia. Rispondendo ad alcune domande sul proprio amico del cuore si riceverà una card personalizzata con il piatto di pasta che simboleggia la propria amicizia da condividere con l’hashtag #AmiciPerLaPasta. Tutti i partecipanti avranno la possibilità, inoltre, di concorrere all’estrazione del premio finale: una experience in Costiera Amalfitana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *