Digital, in store e tv sponsorship per promuovere la “summer campaign” di Smartbox

Pioniere e leader europeo nel mercato delle esperienze regalo, Smartbox Group lancia la “summer campaign” pensata per valorizzare i cofanetti perfetti per la bella stagione e per presentare le novità dell’estate 2021.  Un mix di iniziative su differenti touchpoint – digital, social, punto vendita, contest e tv sponsorship – con protagonisti i cofanetti Smartbox “L’Italia da scoprire” e i nuovi cofanetti “L’Italia in treno” che propongono un soggiorno e due buoni sconto Trenitalia. La campagna promuoverà anche le novità di Emozione3, i “Summer Bi-Pack” che abbinano viaggi, gastronomia e divertimento e le inedite proposte “Parchi tematici”.  La Summer Campaign partirà con una promozione in store fino a fine luglio nelle agenzie viaggio e nelle insegne della gdo e dell’elettronica di consumo. Cuore della campagna il contest “Your best moments”, ideato dall’agenzia Based e attivo dal 5 luglio al 12 settembre. La campagna sarà anche protagonista di “Yes weekend”,

rubrica di viaggi e turismo di Skytg24 con un billboard di 10” in apertura e in chiusura dello show e con un product placement. A partire da luglio, sempre a cura di Based, anche l’apertura di un profilo TikTok per Emozione3, con contenuti originali e una campagna con micro influencer che tramite reels, IG stories, post blog e contenuti video, condivideranno i momenti estivi vissuti grazie al brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *