Banca Ifis on air e online con #SmartBankSmartChoice. Budget 1,2 milioni di euro

Una banca veloce, digitale ma fisicamente vicina alle persone, e soprattuto smart. Banca Ifis parla alle imprese con la campagna #SmartBankSmartChoice, ideata da Independent Ideas e dal 12 luglio on air e online con un Investimento complessivo di 1,2 milioni di euro

A circa un anno dal rebranding di gruppo, Banca Ifis lancia una campagna caratterizzata da un linguaggio e una modalità di comunicazione innovativi, che mette in primo piano il momento della scelta del partner finanziario: un momento determinante per il successo di un progetto imprenditoriale. Con Banca Ifis la scelta è quella giusta. Una banca che non insegue le mode del momento ma comprende le necessità dell’imprenditore, non bada alla forma ma si concentra sui contenuti e si impegna affinché i progetti dei suoi clienti si realizzino. Per questo, le persone si riconoscono in lei e la scelgono. Curata da Media Club, la strategia media prevede tv tradizionale e on demand (64%), digital (20%), stampa quotidiana nazionale e locale (16%). Oltre 4.000 spot dal 12 luglio al 25 dicembre per 24 settimane; sei mesi di campagne digital su siti finance e di informazione con un approccio data-driven e presidio dei social più rilevanti. Al via dal 15 luglio la pianificazione dei principali quotidiani nazionali e locali. Casa di produzione Withstandfilm con la regia di Iacopo Carapelli e la fotografia di Francesco Di Maio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *