Adrian Graf responsabile Marketing Communication & Media di Samsung Electronics Italia

Samsung Electronics Italia annuncia la nomina di Adrian Graf a head of Marketing Communication and Media. A diretto riporto del presidente Sung Taek Lim, Graf assume la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing dell’azienda, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. Il manager guiderà la divisione che comprende l’area Marcom, l’area Crm e l’area media con l’obiettivo di innovare e sviluppare ulteriormente la relazione con i consumatori finali attraverso un approccio multicanale e grazie ad un racconto di marca incisivo e coerente. Entrato in Samsung nel 2014, ricoprendo dapprima la carica di Trade Marketing Director e successivamente, all’interno della business unit Audio Video di Samsung Electronics Italia, il ruolo di Marketing & Trade Marketing director tv Division, dove ha contribuito a consolidare la leadership di Samsung nel settore dei tv. In precedenza ha lavorato presso il Gruppo Bolton, in Plasmon, Gruppo Heinz, in Sara Lee Household & Bodycare Italia, e in San Pellegrino – Nestlè Waters Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *