Smeg affida a Suntimes il lancio internazionale della nuova macchina da caffè espresso automatica

È Suntimes l’agenzia alla quale è stata affidata la creatività del lancio internazionale della nuova macchina da caffè espresso automatica Smeg. “A coffee experience in every sense” è il concept sul quale è stata costruita una piattaforma di contenuti capace di supportare il marchio in tutte le attività di comunicazione. Con una visualizzazione iconica del caffè nella sua forma più naturale, all’interno di un key visual pulito che esalta il design e la bellezza della nuova macchina, Suntimes ha sviluppato le creatività dei materiali atl, btl, social e digital. Lo sviluppo dei contenuti – incluse le produzioni video – è stato declinato in un set completo di assets a disposizione di tutte le filiali Smeg nel mondo, con l’obiettivo di garantire la massima consistenza di messaggio al consumatore finale nei vari mezzi di comunicazione. A completare i contenuti che in questi mesi saranno in campagna, un’applicazione in realtà aumentata per visualizzare la nuova macchina da caffè (in tutti i modelli e colori disponibili) in qualsiasi ambiente, ospitata sul sito Smeg.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *