Sky riorganizza l’area Operations

Il 10 giugno Sky ha presentato la nascita di nuove aree nell’ambito delle Operations, guidate dal chief operating officer Domenico Labianca per presidiare tutti i canali di contatto e rendere sempre più efficienti, reattive e digitali le relazioni con i clienti. La prima area – Customer Value & Service Management – è guidata da Fabio Francalancia che aggiunge questa sua nuova responsabilità a quella di deputy coo, che si occuperà di migliorare la relazione con i clienti Sky e di rendere più efficienti i servizi a loro supporto. All’interno di questa nuova area confluisce l’attuale Customer Care arricchito anch’esso di nuove competenze progettuali e digitali. L’area di Customer Digital Innovation & Service Creation è invece affidata ad Andrea Rolleri, già responsabile della Customer Digital Transformation, e nasce per unire, sotto un’unica guida, le dimensioni digital e di process engineering al fine di ottimizzare tutti i processi e renderli ancora più efficienti. In questo contesto, nasce anche l’area Operations Performance Management, che supporterà le strutture operative nel raggiungimento degli obiettivi ed è guidata da Cinzia Bargetto.

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