Sabelli sceglie creatività e planning di Expansion Group per il debutto in tv

New business per Expansion Group, che si è aggiudicata, dopo una gara, creatività e pianificazione del nuovo spot tv di Sabelli. Sabelli è una realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, che nel 2021, anno del suo centenario, l’azienda ha deciso di debuttare in tv, per rilanciare l’immagine di marca e affermarne i valori di qualità, tradizione e passione per i sapori autentici. La creatività, realizzata dall’advertising unit dell’agenzia, prende le mosse da una “provocazione” copy: può un colore avere sapore? A questa domanda Sabelli risponde “sì” e si appropria di un concetto nuovo e di un valore unico, sintetizzato dal pay-off “Sa di bianco. Sa di buono”. Lo spot TV mette quindi in scena la magia di un mondo bianco che diventa un incontro di sensi e racconta, con estrema piacevolezza e grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore. La creatività è di Lorenzo Rocchi, Senior Copywriter, e Alessandro Stenco, Senior Art Director. La regia è stata affidata a Lenny Pellico. La casa di produzione è Mendips films. La pianificazione, curata dalla Media Unit di Expansion Group, è pensata per dare la massima visibilità al brand in occasione del suo debutto televisivo: lo spot sarà on air sulle emittenti generaliste fino a metà luglio. Inoltre sono previste attività online, prevalentemente a supporto dei canali social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *